Estetica Dentale
L’estetica dentale include un trattamento che si occupa di migliorare esteticamente i denti e il sorriso.
Durante la giornata noi consumiamo tè, caffè, vino, cibo con additivi alimentari. Tutto questo ma anche l’invecchiamento naturale contribuisce allo scolorimento e all’ingiallimenti dei denti.
Per avere un sorriso bello e sano noi abbiamo varie soluzioni non invasive.
Sbiancamento dentale
Sbiancamento professionale
La pulizia dei denti rimuove il tartaro creato rivelando il colore naturale dei denti, ma certe macchie non li rimuove. E lo sbiancamento professionale quello che fa possibile di avere denti bianchi. Viene applicato nello studio dentistico, un processo di due sedute di 30 minuti ciascuna.
Se mantenuto correttamente, il paziente può avere resultati che durano nel tempo.
Sbiancamento a casa
Anche per i pazienti che per vari motivi non possono fare il sbiancamento professionale nel studio dentistico, esiste il sbiancamento a casa. Per ogni paziente si produce in laboratorio una mascherina personalizzata per le due mascelle dove viene applicato un gel sbiancante secondo i tempi consigliati.
Dopo ogni procedura, l’odontoiatra esperto fornirà tutti i consigli necessari come prendersi cura dei denti dopo lo sbiancamento.
Veneers, Luminers
Nei casi quando non siamo contenti non solo con il colore dei denti ma anche con la forma dei denti possiamo utilizzare veneers oppure luminers.
Sonno dele faccette estetiche molto sottili che non danneggiano il proprio dente però danno un sorriso bello.
Rivolgiti a noi per trovare la soluzione ideale e creare insieme un piano terapeutico dettagliato che rispetti le tue richieste e possibilità.